PROGETTO SCUOLA SCI “SKILEADER”

GIORNATA BIANCA PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE E GLI ISTITUTI SUPERIORI

La scuola sci SkiLeader, per la stagione invernale , organizza pacchetti studiati appositamente per i ragazzi delle Scuole Medie e gli Istituti Superiori. La Giornata Bianca, per i ragazzi, è una preziosa opportunità per praticare sport sulla neve, in compagnia dei propri amici e dei professori, ad un costo decisamente vantaggioso.

Il pacchetto ( 4H ) della giornata prevede:

• trasporto con autobus dall’Istituto scolastico a Prato Nevoso e ritorno;
  • accoglienza, incontro con i maestri e consegna skipass (i docenti accompagnatori avranno l’accesso gratuito a tutti i servizi);
  • prova pratica sul campo per la formazione dei gruppi (esclusi coloro che non hanno mai sciato che inizieranno subito la lezione con il maestro);
  • 2 ore di lezione al mattino e 2 ore al pomeriggio.
  • pranzo con i docenti

Il pacchetto ( fullday ) della giornata prevede:

• trasporto con autobus dall’Istituto scolastico a Prato Nevoso e ritorno;
  • 3 ore di lezione al mattino e 2 ore al pomeriggio, pranzo in baita con i maestri.

Adesioni e contatti:
L’istituto interessato una volta individuata la data della giornata (scelta dal lunedì al venerdì), dovrà comunicarla alla Scuola Sci SkiLeader con almeno 15 gg. di anticipo.

Per eventuali soggiorni da 2 a 5 giorni il corso sarà articolato in 4 ore giornaliere da concordare.

Il costo complessivo pro capite sarà comunicato al momento della prenotazione, tenendo conto del numero dei partecipanti e del periodo prescelto (bassa o alta stagione) e del numero delle giornate.

In alternativa allo sci o allo snowboard, la scuola propone escursioni con le ciaspole, sempre con il maestro, per riscoprire un paesaggio invernale incontaminato e vivere una straordinaria avventura.

REFERENTI
Matteo Risso Cell. 349.3013898 / Ponzo Andrea Cell. 348.2651766/ Ponzo Paolo Cell. 3312011301.

Per maggiori informazioni potete contattarci:
info@scuolasciskileader.it